Chris Tucker torna in sala con The Rabbit?
Chris Tucker è un caso più unico che raro all’interno del cinema hollywoodiano. Nato 48 anni fa, Tucker esplode nel 1998 con Rush Hour – Due mine vaganti, film diretto da Brett Ratner che ottiene un clamoroso successo di pubblico. La strana coppia formata con Jackie Chan funziona, il box office viene sbancato, con 141
Chris Tucker è un caso più unico che raro all’interno del cinema hollywoodiano. Nato 48 anni fa, Tucker esplode nel 1998 con Rush Hour – Due mine vaganti, film diretto da Brett Ratner che ottiene un clamoroso successo di pubblico. La strana coppia formata con Jackie Chan funziona, il box office viene sbancato, con 141 milioni di dollari incassati solo negli Usa, e la carriera di Tucker, fino ad allora fatta quasi esclusivamente solo di comparsate (escluso Money Talks), decolla. O almeno potrebbe decollare, visto che Chris non riesce ad uscire dal personaggio di James Carter, facendo negli ultimi 12 anni solo altri due film, ovvero… Rush Hour 2 e Rush Hour 3 (ottenendo contratti faraonici).
600 milioni di dollari incassati complessivamente e tre anni dopo la sua ultima apparizione, l’attore sembra voler ora uscire dal ‘tunnel Rush Hour’, con un nuovo progetto, The Rabbit. Per il momento si sa poco o nulla, se non che si tratterebbe di una nuova commedia d’azione, in fase di pre-produzione per la Warner, prodotta da Dan Lin e sceneggiata da Micah Barnett. Che Tucker si sia stufato di quel James Carter che da più di 12 anni lo rappresenta al cinema?