Christian Bale protagonista del drammatico The Last Photograph
Christian Bale, riporta oggi Pajiba, ha letto lo script – e sembra essere il papabile protagonista, anche se ancora non è stato siglato un accordo ufficiale – di The Last Photograph, dramma ambientato in Afghanistan e sceneggiato da Kurt Johnstad (300) da un’idea originale di Zach Snyder.Il russo Sergey Bodrov viene citato da IMDb.com come
Christian Bale, riporta oggi Pajiba, ha letto lo script – e sembra essere il papabile protagonista, anche se ancora non è stato siglato un accordo ufficiale – di The Last Photograph, dramma ambientato in Afghanistan e sceneggiato da Kurt Johnstad (300) da un’idea originale di Zach Snyder.
Il russo Sergey Bodrov viene citato da IMDb.com come regista del progetto ma, secondo le fonti di Pajiba, in cabina di regia potrebbe invece prendere posto Niels Arden Oplev (Uomini che Odiano le Donne). Poche le informazioni inerenti al plot del film, che dovrebbe essere incentrato su una fotografia che diventa il catalizzatore del viaggio che due uomini intraprendono attraverso l’Afghanistan devastato dalla guerra.
Bale sarà sugli schermi quest’inverno nei panni di David O. Russell in The Fighter. Sarà poi protagonista del prossimo film di Terrence Malick e, naturalmente, del nuovo Batman di Nolan.