Christina Aguilera e Cam Gigandet sul set di Burlesque
Nel quartiere di West Hollywood a Los angeles, proseguono le riprese di Burlesque, debutto cinematografico Christina Aguilera. La cantante è stata fotografata a più riprese sul set, mentre venivano realizzate alcune sequenze, di cui una in compagnia di Cam Gigandet, in sella ad una moto.Il musical-drama della Screen Gems – sceneggiato da Susannah Grant e
Nel quartiere di West Hollywood a Los angeles, proseguono le riprese di Burlesque, debutto cinematografico Christina Aguilera. La cantante è stata fotografata a più riprese sul set, mentre venivano realizzate alcune sequenze, di cui una in compagnia di Cam Gigandet, in sella ad una moto.
Il musical-drama della Screen Gems – sceneggiato da Susannah Grant e diretto da Steven Antin – vede nel cast Stanley Tucci, Alan Cumming, Cher, Kristen Bell Eric Dane (e, si dice, Dita Von Teese).
La bionda Aguilera veste i panni di una ragazza semplice che da una piccola cittadina si trasferisce a Los Angeles a cercare fortuna come cantante e ballerina discinta in un club burlesque gestito da Tess. Le foto vi aspettano dopo l’interruzione, mentre qui trovate una galleria di foto di Cher e Kristen Bell.