Christoph Waltz confermato per Horrible Bosses 2, che ora ha anche una data d’uscita
Christoph Waltz sarà uno degli Horrible Bosses nel sequel della commedia vista nel 2011, che ora ha anche una data d’uscita.
A inizio ottobre era circolata la voce di corridoio secondo la quale, per Horrible Bosses 2, New Line stesse cercando di portare a bordo Christoph Waltz. Le stesse voci erano condite anche dal suo presunto rifiuto, per motivi legati ad altri impegni lavorativi. A quanto pare però, l’attore deve avere aggiustato la sua agenda personale, visto che la casa di produzione sembra essere ai dettagli finali per portarlo a far parte del progetto.
Confermando le stesse voci d’inizio ottobre, Waltz comporrà con il già confermato Chris Pine una coppia genitore-figlio, impegnata a maltrattare i malcapitati protagonisti del sequel di quello che in Italia è stato ribattezzato Come ammazzare il capo… e vivere felici. La stessa New Line ha anche fatto sapere che il film arriverà nelle sale americane il 28 novembre 2014, mentre le riprese avranno inizio tra un paio di settimane in quel di Los Angeles.
Christoph Waltz andrà così a unirsi allo stellare cast del film, composto da Jason Bateman, Jason Sudeikis, Charlie Day, Jennifer Aniston, Kevin Spacey, il già citato Chris Pine e Jamie Foxx, con cui l’attore austriaco ha girato Django Unchained di Quentin Tarantino. Nonostante qualche dubbio iniziale sulla riuscita di questo sequel, visto il successo del primo episodio, la presenza di Waltz mi lascia ora ben sperare.
Via | Variety.com