Christopher Nolan al lavoro sul sequel de Il Cavaliere Oscuro, ma con calma
Quante indiscrezioni ci sono state sul terzo episodio del nuovo corso di pellicole su Batman, corso che vede come regista Christopher Nolan? Parecchie. Tutte infondate, alla fine. In ordine sparso: Nolan vorrebbe Pinguino e Catwoman come antagonisti, e Catwoman la farebbe Angelina Jolie. Anzi no, meglio Cher. Però forse ancora meglio se al Pinguino si
Quante indiscrezioni ci sono state sul terzo episodio del nuovo corso di pellicole su Batman, corso che vede come regista Christopher Nolan? Parecchie. Tutte infondate, alla fine. In ordine sparso: Nolan vorrebbe Pinguino e Catwoman come antagonisti, e Catwoman la farebbe Angelina Jolie. Anzi no, meglio Cher. Però forse ancora meglio se al Pinguino si affianca l’Enigmista, e se i due hanno i volti di Philip Seymour Hoffman e Johnny Depp…
Come si diceva, tutto man mano è stato smentito. Del sequel di Batman Begins e Il Cavaliere Oscuro non si sa ancora nulla semplicemente perché non si può sapere nulla, visto che Nolan sta appena iniziando a buttare giù le prime idee sul terzo episodio che vede come protagonista l’Uomo Pipistrello.
La buona notizia è che effettivamente Nolan è al lavoro per continuare (e concludere?) il suo ciclo su Batman, con un più che mai atteso terzo capitolo. Altra buona notizia, da un certo punto di vista, è che il regista di origini inglesi vuole fare le cose con calma: la Warner ha fretta, visto che vorrebbe cavalcare l’onda di successo che ha investito Il Cavaliere Oscuro, ma Nolan non ci sta, e dichiara che “la cosa peggiore che potremmo fare ora che l’aereo è in volo è rovinare l’atterraggio”. Chapeau.
Fonte: BadTaste
Dopo il salto, due bellissimi fake poster sul terzo capitolo: guardate soprattutto il secondo.