Christopher Plummer e Brad Dourif si aggiungono al cast di Priest
Christopher Plummer e Brad Dourif hanno fatto il proprio ingresso nel cast di Priest, diretto da Scott Stewart per la Screen Gems. Ne dà notizia lo stesso regista attraverso la propria pagina su Twitter. Dell’eterogeneo cast, capitanato da Paul Bettany, fanno già parte Karl Urban, Cam Gigandet, Stephen Moyer, Lily Collins, Madchen Amick e Maggie
Christopher Plummer e Brad Dourif hanno fatto il proprio ingresso nel cast di Priest, diretto da Scott Stewart per la Screen Gems. Ne dà notizia lo stesso regista attraverso la propria pagina su Twitter. Dell’eterogeneo cast, capitanato da Paul Bettany, fanno già parte Karl Urban, Cam Gigandet, Stephen Moyer, Lily Collins, Madchen Amick e Maggie Q.
Il film, lo sapete, è l’adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto horror-western della TokyoPop e le riprese sono già in corso a Los Angeles. Lo script porta la firma di Cory Goodman ed è ambientato in un mondo futuristico, devastato da secoli di guerre fra umani e vampiri. Bettany veste l’abito talare di un prete guerriero che ha voltato le spalle alla Chiesa per affrontare un gruppo di cattivissimi succhiasangue che gli hanno rapito la nipote. Cam Gigandet ha il ruolo di un giovane sceriffo, per metà vampiro, che sceglie di allearsi e combattere al fianco di Bettany per salvare la ragazza che ama. Vedremo Urban nella parte di Black Hat, cattivissimo capo dei vampiri; mentre Maggie Q sarà una sacerdotessa guerriera. La release è stata fissata per il 13 agosto 2010.
Fonte: Empire