Ci sarà anche Nicole Kidman nel prossimo film di Woody Allen
Vedremo anche la splendida Nicole Kidman accanto ai colleghi Antonio Banderas, Sir Anthony Hopkins, Josh Brolin, Naomi Watts e Freida Pinto, nel cast del nuovo progetto cinematografico di Woody Allen.Sulla trama del film, che – come sempre accade con i lavori di Allen – non ha un titolo, vige il massimo riserbo. La pellicola sarà
Vedremo anche la splendida Nicole Kidman accanto ai colleghi Antonio Banderas, Sir Anthony Hopkins, Josh Brolin, Naomi Watts e Freida Pinto, nel cast del nuovo progetto cinematografico di Woody Allen.
Sulla trama del film, che – come sempre accade con i lavori di Allen – non ha un titolo, vige il massimo riserbo. La pellicola sarà prodotta da Letty Aronson, Steve Tenenbaum e Jaume Roures e sarà interamente finanziata dalla spagnola Mediapro, che ha già prodotto Vicky Cristina Barcelona.
L’inizio delle riprese è previsto per quest’estate a Londra. Nel frattempo, il 19 giugno, la Sony Pictures Classics distribuirà nelle sale americane Whatever Works, commedia romantica che Allen ha girato lo scorso anno e che vede Evan Rachel Wood e Henry Cavill protagonisti.
Fonte: Coming Soon