CineCocomero 2009: Tornano i Vanzina con Un’estate ai Caraibi, ecco il trailer e la locandina
Arriverà in sala il 12 giugno prossimo il secondo cinecocomero della storia recente del cinema italiano, Un’estate ai Caraibi. Dopo il deludente tentativo dello scorso anno, 1.303.000 euro al primo weekend per Un’estate al Mare, 4.993.000 a fine corsa, Medusa Film e Carlo Vanzina ci riprovano, portando in sala il solito ricco cast per il
Arriverà in sala il 12 giugno prossimo il secondo cinecocomero della storia recente del cinema italiano, Un’estate ai Caraibi. Dopo il deludente tentativo dello scorso anno, 1.303.000 euro al primo weekend per Un’estate al Mare, 4.993.000 a fine corsa, Medusa Film e Carlo Vanzina ci riprovano, portando in sala il solito ricco cast per il solito film ad episodi.
Gigi Proietti, Biagio Izzo, Enrico Brignano, Carlo Buccirosso, Enrico Bertolino, Martina Stella, Alena Seredova, Maurizio Mattioli e Paolo Ruffini saranno i protagonisti di questa nuova fatica, ambientata ai Caraibi. Prendendo spunto dai più visti cinepanettoni, il cinecocomero si adegua così alla ‘commedia all’italiana’ di ultima generazione, spostandosi semplicemente in giro per il globo.
Anticipata l’uscita in sala di due settimane, 12 giugno quest’anno, 27 giugno la scorsa stagione, in casa Medusa si augurano che il nuovo esperimento abbia maggior fortuna rispetto al primo sfortunato tentativo. Dovesse andar male anche quest’anno, difficilmente vedremo Un’Estate a… targata 2010. Ma ora basta chiacchiere. Cliccate su continua e date un’occhiata al trailer del film, commentandolo insieme a noi!