City Hunter: Shinjuku Private Eyes – trailer del nuovo film d’animazione di Kenji Kodama
City Hunter Shinjuku Private Eyes: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione di Kenji Kodama nei cinema giapponesi dall’8 febbraio 2019.
[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]
E’ approdato online un primo trailer del nuovo film d’animazione City Hunter: Shinjuku Private Eyes, praticamente un’operazione revival per il popolare manga / anime di Tsukasa Hōjō pubblicato negli anni ’80 e ’90.
Alla regia Kenji Kodama che ha diretto diversi lungometraggi e OAV di City Hunter tra cui “Amore, destino e una 357 Magnum”, “Guerra al Bay City Hotel” e “Un complotto da un milione di dollari”.
L’animazione di “City Hunter: Shinjuku Private Eyes” è ad opera di Sunrise, lo studio dietro la serie anime originale. Il trailer fa anche uso del tema musicale finale dell’anime originale, “Get Wild” di TM Network, che ritroveremo nei titoli del nuovo film.
“City Hunter: Shinjuku Private Eyes” porta la serie ai giorni nostri. Ambientato nel quartiere Shinjuku di Tokyo, la storia segue Ryo mentre si occupa di un caso, in veste di guardia del corpo, al soldo della giovane modella Ai Shindo. In scena entra anche un misterioso trafficante d’armi straniero di nome Vince Englert che diventerà l’antagonista della storia.
“City Hunter: Shinjuku Private Eyes” uscirà in Giappne l’8 febbraio 2019.
Fonte: Anime News Network