Home Curiosità Claudia Pandolfi sostituisce Giovanna Mezzogiorno nel sequel de L’Ultimo Bacio

Claudia Pandolfi sostituisce Giovanna Mezzogiorno nel sequel de L’Ultimo Bacio

Giovanna Mezzogiorno ha detto no a Gabriele Muccino e non la vedremo protagonista di Baciami ancora, annunciato sequel de L’ultimo bacio le cui riprese inizieranno a Roma entro breve. L’attrice ha fatto sapere che si sente, in generale, molto scettica nei confronti dei sequel e, nello specifico, poco convinta dalla nuova sceneggiatura e dal proprio

di simona
18 Marzo 2009 11:23

Claudia PandolfiGiovanna Mezzogiorno ha detto no a Gabriele Muccino e non la vedremo protagonista di Baciami ancora, annunciato sequel de L’ultimo bacio le cui riprese inizieranno a Roma entro breve. L’attrice ha fatto sapere che si sente, in generale, molto scettica nei confronti dei sequel e, nello specifico, poco convinta dalla nuova sceneggiatura e dal proprio personaggio. A sostituirla nel ruolo di Giulia ci sarà Claudia Pandolfi.

Muccino riannoda il filo delle vicende, dieci anni dopo uno dei più grandi successi cinematografici italiani degli ultimi 20 anni: errori, sogni, speranze realizzate o deluse saranno il centro del nuovo film, sceneggiato e diretto da Gabriele Muccino, da un soggetto dello stesso Muccino, Sandro Petraglia e Stefano Rulli.

Stefano Accorsi e Claudio Santamaria sono i primi nomi confermati nel cast. La pellicola sarà prodotta da Domenico Procacci per Fandango e distribuita in Italia all’inizio del 2010.

Fonte: Cinecitta News