Cloverfield: Slusho è anche in Heroes
Ricordate Slusho? Quella strana bevanda che aprì il viral marketing di Cloverfield, film con il mostro del nuovo regista di punta del cinema Hollywoodiano: JJ Abrams.Sulsho ha fatto la sua apparizione anche in una delle serie tv più interessanti del momento: Heroes (anche se sembra proprio che la seconda serie sia proprio brutta). E non
Ricordate Slusho? Quella strana bevanda che aprì il viral marketing di Cloverfield, film con il mostro del nuovo regista di punta del cinema Hollywoodiano: JJ Abrams.
Sulsho ha fatto la sua apparizione anche in una delle serie tv più interessanti del momento: Heroes (anche se sembra proprio che la seconda serie sia proprio brutta). E non si tratta solo di una scena dell’ultima puntata della serie, sul set ogni attore si è preoccupato di farsi fotografare con un bel bicchiere di slusho in mano.
Anche se sembra che fra Cloverfield e Heroes non ci siano connessioni e che quella bevanda è messa nella serie tv giusto per fare pubblicità al film di JJ Abrams è sicuramente una strategia inusuale quanto di successo, visto che tutti i maggiori siti di cinema ne parlano.
Fonte: Slashfilm
Altre immagini le trovate sul blog di Greg Beeman, regista/produttore di Heroes.