Cocaine Cowboys II: Hustlin’ with the Godmother, il trailer
Visto che Cocaine Cowboys è semisconosciuto qui da noi, ed è un peccato perchè è un gran bel documentario, e che Hollywood si è già mossa per farci un film oggi vogliamo mostrarvi il trailer del secondo “capitolo” di questa videoinchiesta sul traffico di cocaina e sulla guerra tra gang che gestiscono lo spaccio.Questa volta
Visto che Cocaine Cowboys è semisconosciuto qui da noi, ed è un peccato perchè è un gran bel documentario, e che Hollywood si è già mossa per farci un film oggi vogliamo mostrarvi il trailer del secondo “capitolo” di questa videoinchiesta sul traffico di cocaina e sulla guerra tra gang che gestiscono lo spaccio.
Questa volta ci sposteremo da Miami a Oakland e ricostruiremo il giro d’affari da 40 milioni di dollari l’anno de “la padrina” Griselda Blanco.
Il trailer sembra confermare l’ottimo livello tecnico del primo film, con l’aggiunta anche delle animazioni che aiutano a visualizzare i fatti raccontati dagli intervistati. Su continua oltre al trailer di questo secondo capitolo vi abbiamo embeddato anche il trailer del primo.
Fonte: Traileraddict.com