Cold Comes the Night: primo trailer per il crime-thriller con Bryan Cranston ed Alice Eve
E’ disponibile online un primo trailer per Cold Comes the Night, crime-thriller diretto da Tze Chun.
Chun che ha scritto il film con Osgood Perkins e Nick Simon (removal) è alla sua seconda regia dopo l’acclamato esordio con Children of Invention presentato in anteprima al Sundance e vincitore di 17 riconoscimenti in svariati festival.
Il film è interpretato da Alice Eve (Star Trek Into Darkness) nei panni di una proprietaria di un motel che viene presa in ostaggio, insieme con la sua giovane figlia, da un criminale russo interpretato da Bryan Cranston (Total Recall – Atto di forza).
Il trailer ci mostra una Alice Eve oltremodo intensa e dal look sorprendentemente dimesso, al servizio di un personaggio battagliero, una disperata madre single finita suo malgrado in un losco giro gestito da un criminale (Cranston si è dato un gran da fare per rendere credibile il suo accento russo).
La pellicola è attualmente in post-produzione con la Sony Pictures Worldwide che ne ha acquisito i diritti nazionali e internazionali, anche se la data di uscita americana non è ancora stata annunciata e non si sa se il film fruirà di un’uscita nelle sale o se verrà distribuito direttamente per l’home-video.
Il cast include anche Logan Marshall-Green (Prometheus), Ursula Parker (Louie) e Leo Fitzpatrick (The Wire).
“Cold Comes the Night” racconta la storia della combattiva proprietaria di un motel (Eve) che, insieme con la figlia (Parker), viene presa in ostaggio da un criminale professionista (Cranston) mentre questi tenta di recuperare una borsa colma di contanti da un poliziotto corrotto (Marshall-Green). Ognuno di loro si ritroverà invischiato in una serie di inganni che semineranno cadaveri in questa storia di disperazione e sopravvivenza.