Colin Farrell nei panni di Watson nel prossimo Sherlock Holmes?
Colin Farrell interpreterà Watson nel prossimo Sherlock Holmes di Guy Ritchie? A dire il vero non ce lo vedo davvero Colin Farrell ad indossare i panni di dottore con la passione della scrittura, caratteristiche fondanti del Dr. Watson, fido compagno d’avventure di Sherlock Holmes. Pare tuttavia che Guy Ritchie, dopo aver provato per lo stesso
Colin Farrell interpreterà Watson nel prossimo Sherlock Holmes di Guy Ritchie? A dire il vero non ce lo vedo davvero Colin Farrell ad indossare i panni di dottore con la passione della scrittura, caratteristiche fondanti del Dr. Watson, fido compagno d’avventure di Sherlock Holmes.
Pare tuttavia che Guy Ritchie, dopo aver provato per lo stesso ruolo Russell Crowe (che alla fine dovrebbe diventare il professor Moriarty), si sia convinto che l’attore perfetto per il ruolo è proprio Farrell! Dato che la mitica figura di Sherlock Holmes verrà incarnata da Robert Downey Jr., beh, si prevede un trio davvero di fuoco. Capace di magnificare le vicende dell’investigatore o solo di affossarle a livello di parodia? Questo solo il tempo, e il film, potranno dircelo!
Via: JoBlo