Colin Firth e Julianne Moore confermati nel cast di A Single Man
Si sono positivamente concluse le trattative fra Colin Firth e la produzione del film drammatico indipendente A Single Man, debutto in cabina di regia per Tom Ford, ex stilista di punta della scuderia Gucci. Accanto a Firth è confermata la presenza di Julianne Moore, nel ruolo di un’amica di vecchia data.Il film, che segue il
Si sono positivamente concluse le trattative fra Colin Firth e la produzione del film drammatico indipendente A Single Man, debutto in cabina di regia per Tom Ford, ex stilista di punta della scuderia Gucci. Accanto a Firth è confermata la presenza di Julianne Moore, nel ruolo di un’amica di vecchia data.
Il film, che segue il corso di una singola giornata della vita del protagonista, è ambientato nel 1962 e tratto dall’omonimo romanzo di Christopher Isherwood, edito nel 1964, adattato per lo schermo e sceneggiato dallo stesso Ford e da David Scearce. Racconta di George, un professore inglese trapiantato in California; non è più giovane, è straniero, è omosessuale, il suo compagno di vita è appena morto…
L’inizio delle riprese è in programma per la prossima settimana a Los Angeles.
Fonte: Variety