Colin Firth e Nicole Kidman in trattative per Stoker
Nicole Kidman e Colin Firth sono in trattative per recitare fianco a fianco in Stoker, pellicola di debutto in lingua inglese del regista sud-coreano Chan Wook-Park. Mia Wasikowska è già stata scritturata qualche settimana fa per il ruolo della protagonista India Stoker, una teenager eccentrica alle prese con uno zio enigmatico e semisconosciuto, tornato in
Nicole Kidman e Colin Firth sono in trattative per recitare fianco a fianco in Stoker, pellicola di debutto in lingua inglese del regista sud-coreano Chan Wook-Park. Mia Wasikowska è già stata scritturata qualche settimana fa per il ruolo della protagonista India Stoker, una teenager eccentrica alle prese con uno zio enigmatico e semisconosciuto, tornato in famiglia dopo la morte del padre della ragazza. Jodie Foster era stata interpellata per il ruolo della madre della ragazza, ma non se ne è fatto nulla. Ora sembra che sarà la Kidman a vestirne i panni, mentre Firth interpreterà lo zio. Le riprese dovrebbero prendere l’avvio in primavera.
Il progetto sembra davvero interessante e, con un trio di attori di questo calibro a guidare il cast, potrebbe diventare uno dei titoli di punta della prossima stagione. Tengo le dita incrociate…
Fonte: 24Frames