Colin Firth in trattative per A single man
Tom Ford, ex stilista di punta della scuderia Gucci, sta per debuttare alla regia cinematografica con A single man, adattamento dell’omonimo romanzo di Christopher Isherwood, edito nel 1964.Per il ruolo del professore gay protagonista del dramma, Colin Firth – reduce dal successo di Mamma Mia! – sembrerebbe essere il candidato n.1. Se le trattative dovessero
Tom Ford, ex stilista di punta della scuderia Gucci, sta per debuttare alla regia cinematografica con A single man, adattamento dell’omonimo romanzo di Christopher Isherwood, edito nel 1964.
Per il ruolo del professore gay protagonista del dramma, Colin Firth – reduce dal successo di Mamma Mia! – sembrerebbe essere il candidato n.1. Se le trattative dovessero andare a buon fine, l’attore inglese raggiungerebbe i colleghi Julianne Moore e Jamie Bell sul set di Los Angeles, dove la lavorazione della pellicola prenderà il via in novembre.
Siamo nel 1962, George è un professore inglese trapiantato in California; non è più giovane, è straniero, è omosessuale, il suo compagno di vita è appena morto…e per tutte queste ragioni è solo. Troverà aiuto e conforto in un’amica di vecchia data e in un giovane universitario incontrato per caso.
Fonte: E! Online