Home Box Office Come tu mi Vuoi sbanca il botteghino italiano!

Come tu mi Vuoi sbanca il botteghino italiano!

Ammetto lo stupore.Come tu mi Vuoi riesce nell’impresa di battere Ben Stiller, sbancando il boxoffice nazionale! 2.179.362,75 euro incassati in 3 giorni sono un risultato di tutto rispetto per questa commedia giovanile che strizza palesemente l’occhio al filone Notte Prima Di… partendo proprio dal cast. Un successo però per nulla scontato, visti i flop recenti

12 Novembre 2007 08:56


Ammetto lo stupore.

Come tu mi Vuoi riesce nell’impresa di battere Ben Stiller, sbancando il boxoffice nazionale!
2.179.362,75 euro incassati in 3 giorni sono un risultato di tutto rispetto per questa commedia giovanile che strizza palesemente l’occhio al filone Notte Prima Di… partendo proprio dal cast.
Un successo però per nulla scontato, visti i flop recenti di Scrivilo sui Muri e Cemento Armato. Complimenti quindi alla Medusa, che c’ha creduto, lanciandolo con una campagna pubblicitaria mirata ad un target ben preciso, che ha risposto presente al momento di scegliere che film andarsi a vedere.

Deve accontentarsi del secondo posto Ben Stiller con Lo Spaccacuori.
Anche qui ottimo risultato, con 1.852.113,05 euro incassati in appena 3 giorni, segno di quanto piaccia Ben al pubblico italiano.
Arriva ad un totale di 15.646.867,65 Ratatouille, ormai pronto a scavalcare i Simpson, mentre l’ottimo The Boune Ultimatum ed Elizabeth:The Golden Age si avvicinano ai 4 milioni.

Floppone confermatissimo per Dario Argento, con la sua Terza Madre, che crolla negli incassi, non arrivando nemmeno ai 2 milioni di euro. Se arriverà ai 3 milioni sarà già qualcosa… peccato.
Chi ai 3 c’è ormai quasi arrivato è Giorni e Nuvole di Soldini, che continua ad andare benissim grazie al passaparola, mentre Faenza con i Vicerè non riesce a sfondare, accontentandosi di 443.724,30 euro.

Prossima settimana in arrivo una camionata di pellicole, da Beowulf al cinepanettone anticipato Matrimonio alle Bahamas, passando per il ritorno del grande Avati con Il Nascondiglio e all’Abbuffata di Calopresti.