Comic-Con 2013: il panel di Thor: The Dark World con Loki (video)
Al Comic-Con 2013 approda il panel di Thor: The Dark World, il sequel targato Marvel nei cinema italiani dal 21 novembre 2013.
Iniziamo con la sinossi ufficiale del film:
Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per la salvezza dell’intero universo.
Sul palco del panel moderato dal comico Chris Hardwick sale il presidente di Marvel Studios Kevin Feige, Hardwick gli chiede aggiornamenti e lui comincia con il dire che che sono attualmente in fase di post-produzione Thor: The Dark World….e poi improvvisamente le luci si spengono e una voce si lancia in provocazioni maligne. Un lampo di luce colpisce il palco. Poi le luci si accendono e appare Tom Hiddleston nei panni di Loki. Che da solo riesce ad ottenere una standing ovation dalla folla.
Hiddleston continua a minacciare la folla: “Avresti dovuto lasciare che ti governassi quando ne hai avuto l’occasione. Dove sono i tuoi Avengers adesso? Reclama la tua fedeltà a me…e io ti darò quello di cui hai bisogno…dite il mio nome!“. La folla inizia a intonare il nome “Loki”, lui sorride e dice:”Mi sembra di avere un esercito. Rifatevi gli occhi!“. Le luci si spengono e comincia il trailer Comic-Con del film:
Il filmato si apre con una battaglia in un villaggio in fiamme con Sif e i Tre Guerrieri che stanno combattendo con alcuni guerrieri mascherati. Thor scambia alcune battute con Sif e uccide un mostro di roccia. Lo scenario si sposta poi un una Londra sotto attacco, Thor porta Jane Foster ad Asgard; lo vediamo reclutare Loki; i Tre Guerrieri e Sif minacciano di uccidere Loki se lui tentasse di tradirli e il trailer si conclude con Loki che ferisce con un fendente la mano di Thor.
Fonte | Collider