Compulsion – trailer e locandina per il thriller con Heather Graham e Carrie-Anne Moss
Disponibile un primo trailer e una locandina per il thriller Compulsion diretto da Egidio Coccimiglio e interpretato da Heather Graham (Una notte da leoni) e Carrie-Anne Moss (Silent Hill: Revelation 3D).
La trama ci racconta di un cuoca che scopre che la sua vicina di casa è la ex star bambina da cui è da sempre ossessionata. Decisa ad ogni costo a rendere il suo idolo d’infanzia una parte della sua vita, Amy (Heather Graham) cerca di usare le sue abilità culinarie per sedurre Saffron (Carrie-Anne Moss) che si lascerà irretire dalla sensuale vicina, pagandone le conseguenze.
Cibo e sesso sono una commistione esplosiva, se poi ci aggiungiamo un’ossessione patologica da fan disturbato e una compulsione pronta a sfociare in violenza ed omicidio, ecco servito un thriller (con venature da dark-comedy) che vede la graziosa Heather Graham caratterizzare un personaggio maniacale simile a quello di Nicole Kidman in Da morire e Carrie-Anne Moss, la sensuale Trinity di Matrix dalla carriera defilata, tornare al thriller dopo Disturbia.
Ricordiamo che l’ultima regia del canadese Eddie Coccimiglio risale al 2003 con Imaginary Grace, dramma con protagonista Billy Zane.
Amy (Heather Graham) è una chef vivace e carismatica, con un appetito pericoloso. Lei usa la sensualità della sua cucina per attirare le sue prede e trasformarle in vittime dei suoi metodi contorti di relazioni amorose in cui il controllo deve essere in toto nelle sue mani. Quando Amy realizza che la sua nuova vicina di casa Saffron (Carrie-Anne Moss) è l’ex star bambina che ha sempre idolatrato, lei usa la sua abilità in cucina nel tentativo di dominarla.
il cast include anche Kevin Dillon e Joe Mantegna. L’uscita americana è fissata al prossimo 21 giugno.