Conan il Barbaro: due nuove foto ufficiali
Sempre più truce. Prendendo spunto dall’onnipresente ‘basito’ di Occhi del Cuore 2 di borisiana memoria, gli autori di Conan il Barbaro sembrano davvero essersi sbizzarriti con il protagonista, ovvero l’hawaiano Jason Momoa, a cui sono state affidate giusto un paio di espressioni. Un’ampia gamma che abbiamo potuto ammirare con gli scatti ufficiali del film visti
Sempre più truce. Prendendo spunto dall’onnipresente ‘basito’ di Occhi del Cuore 2 di borisiana memoria, gli autori di Conan il Barbaro sembrano davvero essersi sbizzarriti con il protagonista, ovvero l’hawaiano Jason Momoa, a cui sono state affidate giusto un paio di espressioni. Un’ampia gamma che abbiamo potuto ammirare con gli scatti ufficiali del film visti fino ad oggi, ai quali se ne aggiungono due inediti, che ci mostrano un Conan truce e battagliero.
Diretto da Marcus Nispel, e con Ron Perlman, Rose McGowan, Rachel Nichols, Stephen Lang, Bob Sapp, Leo Howard e Said Taghmaoui al fianco di Momoa, il film, costato 100 milioni di dollari, ed ispirato ai romanzi di Robert E. Howard, vedrà Conan, nato sulla Terra, impegnato nell’impresa di vendicare il massacro del proprio villaggio, in cui ha perso la vita anche suo padre.