Home Curiosità Conan The Barbarian 3D: primo spot tv e nuove foto

Conan The Barbarian 3D: primo spot tv e nuove foto

30 anni dopo Arnold Schwarznegger Conan il Barbaro torna in sala grazie a Jason Momoa. Uscita in sala? 18 agosto. Ecco spot e foto!

pubblicato 12 Giugno 2011 aggiornato 28 Agosto 2020 17:14

Un primo spot tv, per un film che uscirà prima in Italia che negli States, e 3 nuove foto ufficiali. Novità in arrivo da Conan The Barbarian 3D,atteso nei cinema nostrani il prossimo 18 agosto , grazie alla 01, ovvero 24 ore prima lo sbarco americano.

Diretto da Marcus Nispel, riconvertito in 3D e costato 100 milioni di dollari, Conan Il Barbaro riporta in sala i romanzi di Robert E. Howard, 29 anni dopo l’originale che rese celebre Arnold Schwarznegger. Protagonista assoluto Jason Momoa, nei panni del mitico barbaro, con al suo fianco Ron Perlman, Rose McGowan, Rachel Nichols, Stephen Lang, Bob Sapp, Leo Howard e Said Taghmaoui

Il reboot targato Nu Image ci accompagnerà in un mondo ostile dove Conan, rimasto orfano del padre e senza più un villaggio, perché distrutto, sopravvive come ladro, pirata e guerriero, tra donne e avventure. In cerca di Khalar Zym, ovvero colui che ha causato la distribuzione della sua tribù, Conan si scontra con i suoi scagnozzi, dei terrificanti mostri e una potente strega…