The Batman, Matrix 4 e King Richard proseguono le riprese nonostante il Coronavirus?
Tre produzioni di Warner Bros proseguono le riprese nonostante l’emergenza pandemia.
Nonostante lo stop a cascata di produzioni cinematografiche e televisive per l’emergenza Coronavirus, ormai pandemia globale acclarata, sembra che almeno tre produzioni di Warner Bros. per il momento proseguiranno le riprese.
La notizia è stata data via Twitter da Justin Kroll e pare arriverebbe da una fonte interna di Warner.
[quote layout=”big”]Una fonte vicina a WB afferma che le riprese di BATMAN, MATRIX e KING RICHARD continueranno. SQUAD, LITTLE THINGS e REMINISCE sono tutti in post-produzione, BLACK ADAM non inizia fino ad agosto, AQUAMAN nel 2021.[/quote]
The Batman con Robert Pattinson si sta attualmente girando nel Regno Unito, dove il numero di casi di Coronavirus è salito a 798, con un’impennata di contagiati di 208 unità in 24 ore.
Matrix 4 si sta invece girando negli Stati Uniti, con diversi video e foto dal set che in questi giorni sono arrivati da San Francisco in California, dove sono state girate diverse scene di stunt. Nel momento in cui scriviamo i contagi negli Stati Uniti hanno raggiunto quota 2.084 con un totale di 44 morti.
King Richard, il biopic con Will Smith nei panni di Richard Williams, padre e allenatore delle superstar del tennis Venus e Serena Williams, si sta attualmente girando a Los Angeles in California, stato che al momento in cui scriviamo conta 547 contagiati e 5 morti.
A fronte di ciò la data di uscita americana di Black Widow della Marvel è ancora fissata al 1° maggio, così come quella di Wonder Woman 1984 al 5 giugno. Di contro la produzione a Praga della serie tv Falcon & Winter Soldier di Disney + ha subito uno stop, idem per le riprese di Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings interrotte affinché il regista potesse fare il tampone per il COVID-19.
Source close to WB saying BATMAN, MATRIX and KING RICHARD shoots will continue. SQUAD, LITTLE THINGS and REMINISCE are all in post, BLACK ADAM doesn’t start till august, AQUAMAN in 2021
— Justin Kroll (@krolljvar) March 13, 2020
Fonte: Heroic Holywood