Costantino Vitagliano è il protagonista del documentario Narciso
Sinceramente: aspettavo volutamente a scrivere questo post perché speravo fosse una bufala di novembre. Invece sembra tutto confermato: l’ex tronista Costantino Vitagliano ha deciso di raccontarsi in un documentario intitolato Narciso:“Ci vedrete la mia vita attuale (…) ma soprattutto il mio passato e il mondo che mi girava attorno, erano tempi in cui il fenomeno
Sinceramente: aspettavo volutamente a scrivere questo post perché speravo fosse una bufala di novembre. Invece sembra tutto confermato: l’ex tronista Costantino Vitagliano ha deciso di raccontarsi in un documentario intitolato Narciso:
“Ci vedrete la mia vita attuale (…) ma soprattutto il mio passato e il mondo che mi girava attorno, erano tempi in cui il fenomeno mediatico Costantino aveva raggiunto il suo apice. Dormivo soltanto tre ore per notte, giravo da un aeroporto all’altro tra jet privati e feste a casa di personaggi influenti, compreso il mio manager di allora Lele Mora. (…) Vedevo che qualsiasi cosa intorno a me, penne, pupazzi, figurine. Ero sempre in tv, ma sceglievano di mostrare solo quello che volevano loro. In questo modo, invece, ho pensato di riprendere quello che volevo io. (…) Per anni ho girato con una telecamera in mano. Volevo documentare quel che mi accadeva. Ho sessanta ore di girato. Farò vedere chi ero e come sono diventato. Ci sarà tutto il mio mondo: Lele Mora, quelli dell’agenzia, i personaggi che ho conosciuto”.
Costantino ha venduto sessanta ore di girato ad una casa di produzione che ora li sta trasformando in un docu-film:
“Dovrò presentarlo a un importante festival del cinema, per il resto ci vuole tempo. (…) I produttori decidono cosa scegliere su cosa puntare. Non ho voce in capitolo riguardo a questo. Ho accettato di non avere un controllo. D’altronde non era indispensabile, perché le immagini ci sono e parlano da sole. Se ti riprendo che stai facendo una certa cosa o che dici una certa cosa, non credo che il commento, il montaggio siano poi tanto importanti. La realtà è lì. Chi vuole intendere … intenda!”.
Cineblog vi ha avvertito. Enter at your own risk.
Fonte dichiarazioni: Excite e LaChiacchiera