Crank: e se il protagonista fosse stato Nicolas Cage?
Probabilmente alcuni tra gli estimatori di Crank potrebbero storcere il naso dinanzi a ciò che stiamo per riportare, ma non siamo assolutamente convinti che questa piccola indiscrezione rischi di infastidire troppi di loro. Stando a quanto dichiarato da Mark Neveldine e Brian Taylor, registi di Crank, in un primo momento si pensò a Nicolas Cage
Probabilmente alcuni tra gli estimatori di Crank potrebbero storcere il naso dinanzi a ciò che stiamo per riportare, ma non siamo assolutamente convinti che questa piccola indiscrezione rischi di infastidire troppi di loro. Stando a quanto dichiarato da Mark Neveldine e Brian Taylor, registi di Crank, in un primo momento si pensò a Nicolas Cage quale protagonista del loro film. (via Flixist)
Di primo acchito, dopo aver visto ed apprezzato la pellicola in questione, l’idea di affidare un ruolo così fuori di testa e sopra le righe ad uno come il buon vecchio Nick Kim Coppola (in arte Cage) non sembrerebbe affatto malvagia. L’impressione è che si sarebbe potuto trattare di un’interpretazione memorabile, oppure di un flop clamoroso. Insomma, niente mezze misure. Ovviamente senza nulla togliere a Jason Statham, il quale si è comunque comportato in maniera egregia.
E voi, cosa ne pensate?