Criminal Activities: trailer con il boss John Travolta
John Travolta veste i panni del boss nelle Criminal Activities, dirette e interpretate da Jackie Earle Haley
Mentre la confusione social del John Travolta più Pulp (Fiction) diventa virale, le sue interpretazioni cinematografiche che piacerebbero a Tarantino, annoverano anche il boss locale Eddie di Criminal Activities.
L’esordio alla regia di Jackie Earle Haley, dietro e davanti alla macchina da presa nel ruolo di Gerry, infatti fa indossare a John Travolta i panni del boss che fa una proposta ‘che non possono rifiutare’, ad un gruppo di amici abbagliati dalla possibilità di diventare milionari.
Quattro ragazzi insospettabili che si ritrovano in occasione del funerale di un ex compagno di classe per gettarsi a capofitto in un investimento sicuro che arriverebbe da un’insider di Wall Street.
Quando la possibilità di arricchirsi sfuma con la perdita totale dell’investimento, i ragazzi si ritrovano con un debito di 400mila dollari che li costringe ad accettare la proposta indecente dal losco boss di Travolta.
Tra sparatorie nella tavola calda, aggressioni nel bagno pubblico e persone rinchiuse nel portabagagli dell’auto, il cast conta anche Christopher Abbott nel ruolo di Warren, Michael Pitt in quello di Zach, affiancato dal Noè di Dan Stevensl, il Marques di Edi Gathegi e Bryce di Rob Brown.
Criminal Activities, diretto e interpretato da Jackie Earle Haley, scritto (soggetto e sceneggiatura) da Robert Lowell e prodotto da Capacity Pictures, May Day Movies, NeeNee Productions e Phoenix Rising Motion Pictures, è stato distribuito negli Stati Uniti da Image Entertainment da novembre 2015, mentre 01 Distribution lo ha reso disponibile on demand e su iTunes.