Crossface: Lexi Alexander alla regia del film sul wrestler Chris Benoit
La regista di “Hooligans” e “Punisher: war Zone” racconterà la tragica storia del campione di wrestling Chris Benoit
Sarà la regista tedesca Lexi Alexander a dirigere il biopic sul wrestler Chris Benoit.
La regista tedesca Lexi Alexander è stata designata alla regia di Crossface, il biopic che racconterà la vera storia del wrestler Chris Benoit.
Il film basato sul libro “Ring of Hell: The Story of Chris Benoit & the Fall of the Pro Wrestling Industry” di Matthew Randazzo V è stato adattato da Jake Goldberger e Sarah Coulter.
Benoit era un rispettato wrestler che ha ucciso sua moglie e suo figlio prima di togliersi la vita nel 2007. Gli è stata diagnosticata una encefalopatia traumatica cronica (CTE), una malattia degenerativa progressiva causata da colpi gravi o ripetuti subiti alla testa.
Lexi Alexander ha parlato del progetto che segna il suo ritorno sul grande schermo.
[quote layout=”big”]Ero abbastanza sicura che sarei rimasta a lavorare in televisione piuttosto che tornare al cinema, perché il materiale televisivo mi sembrava superiore, soprattutto nel dramma, ma poi è arrivato “Crossface” a farmi cambiare idea. Una struggente storia vera sul lato oscuro del wrestling…non ho potuto dire di no.[/quote]
I crediti di Lexi Alexander includono il dramma Hooligans, il cinecomic Punisher: War Zone ed episodi di Limitless, Supergirl e Arrow.
Fonte: Variety