Cult de sac. Attrici olimpiche
Un ultimo omaggio alle Olimpiadi appena terminate con una gallery a tema di attrici che si fingono sportive. Molti sono stati i casi in cui atleti si sono trasformate in attori (Johnny Weissmuller e Fiona May per citarne due), ma rari i casi in cui un’attrice è stata anche atleta.Stiamo parlando di Geena Davis, l’attrice
Un ultimo omaggio alle Olimpiadi appena terminate con una gallery a tema di attrici che si fingono sportive. Molti sono stati i casi in cui atleti si sono trasformate in attori (Johnny Weissmuller e Fiona May per citarne due), ma rari i casi in cui un’attrice è stata anche atleta.
Stiamo parlando di Geena Davis, l’attrice di Thelma & Louise e premio Oscar per Turisti per caso. Già il fisico è da atleta (alta 1,83), ma si è distinta per essere riuscita ad entrare nelle semifinali della selezione statunitense di Tiro con l’arco per le Olimpiadi di Sidney 2000.
Ma ora date un’occhiata alle simpatiche attrici della gallery: gli sport rappresentati sono l’atletica, la boxe, il calcio, il tennis, l’equitazione, il nuoto e molti altri…
Galleria delle attrici olimpiche