Daddy Sitter (Old Dogs) – la sinossi ufficiale e tutte le foto del film
Qualche giorno fa, nello spazio riservato ai commenti del post relativo al trailer italiano di I Love You Phillip Morris, il nostro fedele utente Up ha sollevato una mini discussione in merito a Old Dogs (da noi arriverà con il titolo Daddy Sitter – chissà perchè tradurre un titolo inglese con UN ALTRO titolo inglese!?).
Qualche giorno fa, nello spazio riservato ai commenti del post relativo al trailer italiano di I Love You Phillip Morris, il nostro fedele utente Up ha sollevato una mini discussione in merito a Old Dogs (da noi arriverà con il titolo Daddy Sitter – chissà perchè tradurre un titolo inglese con UN ALTRO titolo inglese!?). I due protagonisti sono o non sono una coppia omosessuale? A scanso di ulteriori equivoci, ho indagato e sono riuscita a recuperare una copia del press-book italiano della pellicola (sul quale le parole gay o omosessuale non compaiono nemmeno una volta). Ecco, dunque, la sinossi ufficiale:
Due grandi amici – un divorziato sfortunato in amore (Robin Williams) e uno scapolo che ama divertirsi (John Travolta) – vedono le loro esistenze stravolte quando a sorpresa devono prendersi cura di due gemelli di sei anni, proprio quando sono sul punto di concludere il miglior affare della loro vita. Questi uomini, non a proprio agio con i bambini, hanno difficoltà a occuparsi dei gemelli (gli esordienti Ella Bleu Travolta e Conner Raybum) e compiono un disastro dopo l’altro, ma forse questa esperienza li aiuterà a comprendere meglio quello che è veramente importante nella vita.
Il malinteso può essere nato dalla trama stessa della pellicola. Si legge infatti su ComingSoon.it “Quando le due piccole pesti vengono affidate ad un campeggio estivo, Berry, zelante responsabile del campo, si convince che i due uomini siano una coppia omosessuale che ha adottato i due gemelli e per questo decide di tenerli sotto stretta sorveglianza.”
Chiarito il mistero, non ci resta altro da fare che aspettare di vedere il trailer italiano (non dovrebbe trattarsi di una lunga attesa, Daddy Sitter debutterà nei cinema italiani il prossimo 26 marzo). Nel frattempo, vi regaliamo tutte le foto del film, in cui sompaiono anche i co-protagonisti Kelly Preston, Seth Green e Matt Dillon; ed il regista Walt Becker. Cliccate su continua!
Daddy Sitter (Old Dogs) – la sinossi ufficiale e tutte le foto del film
Fonte: Image.net