Daisy vuole solo giocare (The Daisy Chain): Foto e trailer italiano
Lo ammettiamo: Cineblog ama molto i bambini cattivi nei film, sono un ottimo ingrediente (se “usati” bene). Ecco che oggi vi segnaliamo un horror di Aisling Walsh in uscita in dvd a noleggio dal 25 agosto (in vendita dal 6 ottobre), Daisy vuole solo giocare (titolo originale The Daisy Chain, letteralmente Ghirlanda). Trama: Martha (Samantha
Lo ammettiamo: Cineblog ama molto i bambini cattivi nei film, sono un ottimo ingrediente (se “usati” bene). Ecco che oggi vi segnaliamo un horror di Aisling Walsh in uscita in dvd a noleggio dal 25 agosto (in vendita dal 6 ottobre), Daisy vuole solo giocare (titolo originale The Daisy Chain, letteralmente Ghirlanda).
Trama: Martha (Samantha Morton) e Tomas (Steven Mackintosh) si trasferiscono in un piccolo paesino dell’Irlanda dove la donna può portare a termine la gravidanza. Martha deve riposare dopo aver perso la precedente bimba, morta appena nata. Qui, tra paesaggi di una bellezza inquietante, incontra Daisy (Mhairi Anderson), una strana bambina che sembra autistica. La donna si affeziona a lei e la piccola sembra contraccambiare il suo amore. Ma la popolazione ha paura di Daisy…
Gioca con me: l’invito-richiesta di Daisy è la prima frase che sentiamo dalla bocca di quella strana bambina, dalla bellezza particolare e dallo sguardo misterioso. Gioca con me sarà anche il leitmotiv che ci porteremo appresso per tutto il film, come una sorta di cantilena magica. La pellicola, scritta da Lauren Mackenzie, punta molto sul rapporto tra Martha e Daisy, sull’amore materno e sulle storie superstiziose del villaggio. C’è da credere a quello che pensa la gente o sono solo fandonie? Daisy è davvero quello che dicono?
Dopo il salto trovate il trailer italiano e nella galleria le foto.
Daisy vuole solo giocare (The Daisy Chain)