Dakota Fanning rockettara e Kristen Stewart come Joan Jett in The Runaways
Dakota Fanning è in trattative per impersonare sullo schermo Cherie Currie (la biondina della foto), voce solista del gruppo glam-punk-rock The Runaways, fondato da Joan Jett (nella foto la prima da sinistra)- che nel film avrà il volto di Kristen Stewart, reduce dai successi di Twilight – quando aveva appena 15 anni. La band, tutta
Dakota Fanning è in trattative per impersonare sullo schermo Cherie Currie (la biondina della foto), voce solista del gruppo glam-punk-rock The Runaways, fondato da Joan Jett (nella foto la prima da sinistra)- che nel film avrà il volto di Kristen Stewart, reduce dai successi di Twilight – quando aveva appena 15 anni.
La band, tutta al femminile, raggiunse una certa popolarità fra la metà e la fine degli anni ’70 e portò al successo l’inno teenage di indipendenza e liberazione sessuale Cherry Bomb. Dal ’76 al ’78, anche Lita Ford fece parte della formazione del gruppo.
Scritto e diretto da Floria Sigismondi, il biopic – che ha per titolo il nome della rock band – dovrebbe entrare in lavorazione nella tarda primavera di quest’anno, non appena saranno concluse le riprese di New Moon, che vedrà impegnate sul set sia la Stewart che la Fanning. Che ne dite? Trovate che le due attrici siano adatte per vestire i panni delle rockettare?
Fonte: Empire