Dal 10 agosto al cinema
Per la serie: i deboli di cuore da una parte, gli altri dall’altra. Le famiglie con bimbi a vedersi Il cane pompiere, tutti gli altri a vedersi Feed. Vabbeh, dubito che quest’ultimo avrà ‘sta grande distribuzione, ergo… Ma vi prometto che dal 24 agosto la scelta ricomincerà ad essere più variegata, con titoli più interessanti.
Ma vi prometto che dal 24 agosto la scelta ricomincerà ad essere più variegata, con titoli più interessanti. Senza dimenticarci che il 17 esce Disturbia…
Solo due film in sala questo weekend (oltre a quelli che son rimasti delle passate settimane, ovvio): eccoveli.
Il cane pompiere: un cagnolino, tra l’altro star del cinema, di nome Rex, accidentalmente, durante un volo sul suo personale jet, cade dall’aereo, riuscendo miracolosamente a salvarsi. Preso per un normale cane randagio viene ospitato in un terribile canile. Una volta fuggito finisce per fare amicizia con un ragazzino, figlio del capo dei vigili del fuoco, per poi diventare eroe nazionale, grazie ad un’incredibile impresa riuscita durante un terribile incendio. Commedia per famiglie diretta da Todd Holland, sulla scia di altri celebri film con cani “famosi”.
Feed: l’investigatore Philipp scopre un giro di uomini che, tramite la rete, adescano donne obese coinvolgendole in giochi che diventano presto pericolosi. Una donna infatti viene nutrita a forza e, ormai sul letto di morte, iniziano a piovere scommesse sulla sua fine. L’investigatore deve diventare un infiltrato… Thriller-shock del 2005, diretto dal regista de Il tagliaerbe, Brett Leonard. Già definito eccessivo e disgustoso.