Dal 10 luglio al cinema: Adventureland, Una notte con Beth Cooper, St. Trinian’s
Dopo aver passato una notte da leoni, è il momento di passare Una notte con Beth Cooper. E degli altri due titoli in uscita questo venerdì nelle nostre sale, possiamo semplicemente dire che si tratta di altre due commedie americane. La situazione ricorda quella della settimana scorsa: pochissimi titoli più o meno della stessa pasta.
Dopo aver passato una notte da leoni, è il momento di passare Una notte con Beth Cooper. E degli altri due titoli in uscita questo venerdì nelle nostre sale, possiamo semplicemente dire che si tratta di altre due commedie americane. La situazione ricorda quella della settimana scorsa: pochissimi titoli più o meno della stessa pasta. Anche se Adventureland è un titolo a cui dare qualche fiducia.
Di seguito trovate come al solito tutte le informazioni sui tre titoli in uscita nelle sale. E da mercoledì, arriva voi sapete chi…
Adventureland: James si è diplomato al college ed ha pensato di regalarsi un viaggio in Europa. Ma si troverà di fronte ad alcuni problemi: dovrà trovarsi un lavoro e alla fine viene “costretto” ad accettare un posto in un luna-park. All’inizio è un trauma ma non tutto il male viene per nuocere… Nuova commedia di Greg Mottola. Con Ryan Reynolds, Jesse Eisenberg, Kristen Stewart, Kelsey Ford e Michael Zegen.
Una notte con Beth Cooper: Denis è un geek innamorato di Beth e decide di dichiararsi durante il suo discorso alla cerimonia di consegna dei diplomi. Tutti restano pietrificati, nell’imbarazzo generale, ma Denis decide di non demordere e di organizzare una festa dove inviterà la ragazza dei suoi sogni e le sue amiche… Commedia americana diretta da Chris Columbus, tratta dall’omonimo romanzo di Larry Doyle. Con Hayden Panettiere, Paul Rust, Lauren London, Lauren Storm e Brendan Penny. Qui la nostra recensione.
St. Trinian’s: il St. Trinian’s è un importante college inglese per giovani ragazze ricche. Purtroppo la scuola sta per chiudere, causa insanabile bancarotta. Ecco che le strampalate e indomabili allieve prendono in mano la situazione e cercano, a modo loro e con mezzi anche poco leciti, di salvare il destino dell’istituto. Commedia inglese prodotta e diretta a quattro mani da Oliver Parker e Barnaby Thompson: esce con due anni di ritardo, ma è già in preparazione il sequel. Con Rupert Everett, Colin Firth, Talulah Riley, Gemma Arterton, Jodie Whittaker, Lily Cole, Lena Headey, Russell Brand, Stephen Fry, Celia Imrie, Caterina Murino, Tamsin Egerton, Mischa Barton e Toby Jones. Qui la nostra recensione.