Dal 19 ottobre al cinema
Mentre qualcuno se la spassa a Roma, in questa ricchissima (forse troppo?) seconda edizione, gli spettatori possono godersi tre film in uscita nelle sale da oggi, oltre a Ratatouille, al cinema già da mercoledì. Sono tutti e tre film molto attesi, ad iniziare da Quel treno per Yuma, remake del cultissimo di Delmer Daves diretto
Ecco qui i tre film in uscita questo weekend nelle sale.
La giusta distanza: Hassan, un meccanico tunisino, e Mara, una giovane maestra, si conoscono in una piccolissima cittadina sul delta del Po. Lui la spia nella sua casa isolata, lei all’inizio lo respinge ma poi si lascia andare. Intanto Giovanni, diciottenne aspirante giornalista, è testimone di questa vicenda… Il ritorno sul grande schermo di Mazzacurati, a metà strada tra giallo e noir. Con Giovanni Capovilla, Valentina Lodovini, Ahmed Hafiene e Fabrizio Bentivoglio. In concorso alla seconda Festa di Roma. Dal 20 ottobre.
Molto incinta: Alison è una giovane giornalista ed ha una bella carriera nel suo futuro. Una notte però finisce a letto con Ben e si accorge di essere rimasta incinta. Alison vuole il bambino e decide di conoscere meglio Ben per capire se può essere il padre adatto per suo figlio… Dal regista di 40 anni vergine Judd Apatow, una commedia che ha fatto impazzire l’America. Con Katherine Heigl e Seth Rogen.