Dal 24 luglio al cinema: Baby Mama e Jonas Brothers: The 3D Concert Experience
Con agosto alle porte, il cinema è ancora più in letargo. I due film distribuiti oggi, diciamolo chiaramente, interessano poco o nulla. Tanto vale fermarsi un secondo su Fighting: doveva essere il terzo film distribuito oggi nelle sale, ma sul sito della Universal non si sa (più) nulla. Si dice sarà distribuito direttamente in dvd.
Con agosto alle porte, il cinema è ancora più in letargo. I due film distribuiti oggi, diciamolo chiaramente, interessano poco o nulla. Tanto vale fermarsi un secondo su Fighting: doveva essere il terzo film distribuito oggi nelle sale, ma sul sito della Universal non si sa (più) nulla. Si dice sarà distribuito direttamente in dvd. Che vi ispirasse o meno, il film è l’opera seconda di Dito Montiel, il regista di Guida per riconoscere i tuoi santi: forse una visione in sala se la sarebbe meritata. Non ci resta che scegliere tra una (già ben criticata) commedia americana e i Jonas Brothers. Oppure ripescare i titoli usciti nelle scorse settimane che hanno la fortuna di essere rimasti in sala…
Baby Mama: Kate è una donna in carriera, ha 37 anni e vorrebbe tanto avere un compagno e diventare mamma. Purtroppo ha dei problemi di sterilità e tenta qualsiasi modo per avere un bimbo; alla fine si rivolge ad una agenzia che procura “mamme in affitto”. A lei si presenta Angie, una strampalata ragazza… Commedia americana diretta da Michael McCullers. Con Amy Poehler, Tina Fey, Greg Kinnear, Dax Shepard, Romany Malco, Sigourney Weaver e Steve Martin. Qui la nostra recensione.
Jonas Brothers: The 3D Concert Experience: docu-film che ripropone estratti dal tour Burning Up dei tre fratelli Jonas. Dopo il successo di Camp Rock, tornano i Jonas Brothers: Nick, Joe e Kevin vi sembreranno vivi grazie al Disney Digital 3-DTM. Dirige Bruce Hendricks. Notevole media su Imdb di 1.3. In 3D.