Dal 31 luglio al cinema: 12 Rounds, Immagine che
Continua la difficile estate del cinefilo, quest’anno decisamente messo a dura prova. I rimedi sono i soliti: o rassegne, o i bei dvd accumulati nel tempo ancora lì sul tavolo. Già, perché questo weekend non offre nulla di nulla. C’è infatti chi è ancora interessato a Renny Harlin? Il film attirerà di più forse gli
Continua la difficile estate del cinefilo, quest’anno decisamente messo a dura prova. I rimedi sono i soliti: o rassegne, o i bei dvd accumulati nel tempo ancora lì sul tavolo. Già, perché questo weekend non offre nulla di nulla. C’è infatti chi è ancora interessato a Renny Harlin? Il film attirerà di più forse gli appassionati di wrestling, visto che segna il ritorno al cinema di John Cena dopo The Marine…
Poi c’è un altro film, con Eddie Murphy: vi lasciamo con dettagli e recensioni…
12 Rounds: il detective Danny Baxter è costretto a dover inseguire un pericoloso delinquente, reo di aver rapito la sua donna. Il tutto durante la festa del Mardi Gras, con una New Orleans da affrontare in “12 round”… Prodotto dalla WWE Films, società di produzione cinematografica, sussidiaria della federazione di wrestling World Wrestling Entertainment, un film di Renny Harlin. Con John Cena, Ashley Scott e Brian J. White. Qui la nostra recensione.
Immagina che: un brillante consulente finanziario, all’apice del successo, dedica più tempo al proprio blackberry ed al proprio lavoro che a sua figlia di sette anni. In un momento di crisi e di perdita di fiducia nelle proprie capacità, l’uomo scoprirà che la soluzione di tutti i suoi problemi è nel mondo immaginario di sua figlia… Una commedia “fantasy” diretta da Karey Kirkpatrick. Con Eddie Murphy, Thomas Haden Church e Yara Shahidi. Qui la nostra recensione.