Dalla Vita in Poi: ecco il trailer
Il 22 ottobre prossimo un’ormai vecchia conoscenza del cinema italiano, ovvero Cristiana Capotondi, tornerà in sala con Dalla Vita in Poi, film diretto dall’esordiente Gianfrancesco Lazzotti. Con Filippo Nigro, Nicoletta Romanoff, Carlo Buccirosso e Gianni Cinellia al fianco della Capotondi, la pellicola torna su Cineblog.it, dopo una ricca gallery vista tempo fa, grazie all’uscita del
Il 22 ottobre prossimo un’ormai vecchia conoscenza del cinema italiano, ovvero Cristiana Capotondi, tornerà in sala con Dalla Vita in Poi, film diretto dall’esordiente Gianfrancesco Lazzotti. Con Filippo Nigro, Nicoletta Romanoff, Carlo Buccirosso e Gianni Cinellia al fianco della Capotondi, la pellicola torna su Cineblog.it, dopo una ricca gallery vista tempo fa, grazie all’uscita del trailer ufficiale.
Questa la trama: Rosalba ama Danilo, un ragazzo che dovrà trascorrere 30 anni di carcere. Gli scrive ogni giorno una lettera e ricorre all’aiuto di Katia, la sua amica del cuore costretta a vivere su una sedia a rotelle. Katia si immedesima a tal punto che le emozioni scritte, col passare del tempo, diventano sue. Quando Rosalba a Danilo si lasciano Katia va in carcere a conoscere l’uomo che ama. Seguono altri incontri, difficili e per nulla intimi; alla fine anche Danilo si innamora. I due decidono di sposarsi. Al primo permesso d’uscita, Danilo coglie l’occasione per scappare ma poi capisce che la vita del latitante lo allontanerà da Katia. Decide cosí di rientrare in carcere e di rimettere ogni cosa al suo posto…