Dan Stevens in Una notte al museo 3; Ezra Miller e Penn Badgley in Batman vs. Superman?
New entry per il terzo film della serie Una notte al museo e s’infoltisce la schiera di giovani attori che potrebbero interpretare Nightwing in Batman vs. Superman.
Proseguono i casting per il sequel Una notte al museo 3. Ben Stiller è stato il primo a firmare per riprendere il ruolo dell’ex guardia di sicurezza Larry Daley, poi è arrivato Robin Williams che interpreterà per la terza volta Teddy Roosevelt e ora il sito Collider ha confermato anche Dan Stevens, l’attore inglese apparso nella miniserie tv Downton Abbey in questo secondo sequel ha accettato di apparire nei panni del manichino vivente di Sir Lancillotto cavaliere della della Tavola rotonda.
Al timone di questo fortunato franchise, che ricordiamo ha sfiorato con i primi due film il miliardo di dollari d’incasso, torna il regista Shawn Levy. L’azione stavolta si svolgerà a Londra e l’antagonista principale sarà proprio il cavaliere Sir Lancillotto interpretato da Stevens, ricordiamo che l’attore è recentemente apparso nel dramma su WikiLeaks “Il quinto potere”.
Sembra che gli scrittori dei primi due film, Thomas Lennon e Robert Ben Garant, saranno di nuovo a bordo, ma la notizia non è ancora stata confermata dallo studio.
Una notte al museo 3 è previsto nei cinema il 25 dicembre 2014.
Vi abbiamo recentemente riportato dei rumor sulla presenza del supereroe Nightwing alias Dick Grayson/Robin nel sequel Batman vs. Superman e in seguito vi abbiamo parlato di un potenziale casting dell’attore Adam Driver per il ruolo.
Ora il sito Movieweb ci riporta i nomi di altri due attori che sembra abbiano sostenuto un provino per il ruolo, secondo la fonte si tratterebbe di Ezra Miller e Penn Badgley.
In realtà questa fonte non ufficiale rivela che in tutto gli attori in lizza sarebbero 6, ma tre di loro non sono stati resi noti. Il ventunenne Ezra Miller è il più giovane del gruppo seguito da Penn Badgley che ha 27 anni e Adam Driver che il prossimo 19 novembre ne compirà 29.
Dalle prime voci pare che lo studio sia alla ricerca di una sorta di versione giovane dell’attore John Hawkes (Un gelido inverno) e se Adam Driver ci sembra il più attinente alla descrizione, Penn Badgley ci ispira decisamente di più in veste di supereroe. Pare che in questo sequel del reboot L’uomo d’acciaio Batman e Dick Grayson non si parlino da anni dopo una sorta di rottura avvenuta tra il supereroe e il suo ex braccio destro.
Penn Badgley, volto noto della serie tv Gossip Girl, sarà nel dramma musicale Greetings from Tim Buckley e nel cast di Cymbeline, mentre Ezra Miller lo ricordiamo per i ruoli nei film …E ora parliamo di Kevin e Noi siamo infinito.
Batman vs . Superman arriverà nei cinema il 17 luglio 2015.