Daniel Craig, Orlando Bloom, Ewan McGregor e Tom Hardy possibili protagonisti del remake di The Sweeney
Quattro candidati – Daniel Craig, Orlando Bloom, Ewan McGregor e Tom Hardy – per un solo ruolo: quello di Jack Regan, protagonista del remake cinematografico americano del serial poliziesco inglese degli anni ’70 The Sweeney (interpretato nell’originale da John Thaw). Accanto al protagonista, quale che sia, ci sarà Ray Winstone, che ha già firmato per
Quattro candidati – Daniel Craig, Orlando Bloom, Ewan McGregor e Tom Hardy – per un solo ruolo: quello di Jack Regan, protagonista del remake cinematografico americano del serial poliziesco inglese degli anni ’70 The Sweeney (interpretato nell’originale da John Thaw). Accanto al protagonista, quale che sia, ci sarà Ray Winstone, che ha già firmato per vestire i panni del suo partner.
La produzione del film (e relativo budget di 16 milioni dollari) era stata messa in stand-by dalla Fox Searchlight il mese scorso ma, come dimostrato dall’interessante rosa di candidati al ruolo, lo studio ha risolto i propri problemi (legati – pare – all’ambientazione ‘british’ dell’azione) ed ha fretta di iniziare a girare entro la fine del anno. Nick Love dirigerà il film da uno script che ha scritto a quattro mani con il creatore di The Sweeney Ian Kennedy Martin.