Danny DeVito doppia Lorax in italiano: il video
Lorax – Il Guardiano della Foresta sbarcherà nei cinema italiani il prossimo 1° giugno. A doppiare Lorax, incredibile ma vero, proprio il doppiatore in lingua originale, ovvero Danny DeVito. Ecco una breve clip esplicativa
Dopo il boom del weekend passato, e la più che probabile conferma alla testa del box office in questo fine settimana, Lorax – Il Guardiano della Foresta sbarcherà nei cinema italiani il prossimo 1° giugno. Il 31 marzo, nel frattempo, il Future Film Festival di Bologna lo proietterà in anteprima nazionale. A doppiare Lorax, incredibile ma vero, proprio il doppiatore in lingua originale, ovvero Danny DeVito. Possibile? Assolutamente sì, a giudicare da come DeVito se la sia cavata. La Universal ha infatti pubblicato un dietro le quinte dalla sala di doppiaggio con DeVito protagonista, proprio oggi a Roma in compagnia di Zac Efron e Marco Mengoni, doppiatore d’eccezione (qui le foto su Gossipblog).
Diretto da Chris Renaud e Kyle Balda, Lorax riporta in sala le fantastiche creature create da Dr. Seuss. Ted, adolescente innamorato della bella Audrey. Alla disperata ricerca di qualcosa che possa fargli conquistare il cuore dell’amata, Ted si imbatte in un Lorax, piccola creatura burbera, proveniente dal fantastico mondo di Truffula, fatto di alberi colorati e lanosi e abitato da strani animali. Il Lorax racconta a Ted la battaglia che sta portando avanti per proteggere quel micro ecosistema, scontrandosi quotidianamente con il cattivo Once-ler, intenzionato a costruire fabbriche di abbigliamento che sfruttino la lana degli alberi.