Danny Glover, Thandie Newton e Oliver Platt in 2012 di Roland Emmerich
I tre attori sono attualmente in trattative con la Columbia Pictures e potrebbero essere le star del nuovo film catastrofico di Roland Emmerich 2012. Danny Glover dovrebbe interpretare il presidente degli Stati Uniti, Thandie Newton sua figlia e Oliver Platt il capo dello staff della Casa Bianca. Nel cast sono inoltre già state confermate le
I tre attori sono attualmente in trattative con la Columbia Pictures e potrebbero essere le star del nuovo film catastrofico di Roland Emmerich 2012. Danny Glover dovrebbe interpretare il presidente degli Stati Uniti, Thandie Newton sua figlia e Oliver Platt il capo dello staff della Casa Bianca. Nel cast sono inoltre già state confermate le presenze di John Cusack e Chiwetel Ejiofor.
Il film, sceneggiato da Harald Kloser, che ha già collaborato con Emmerich per la realizzazione di 10,000 AC, sarà incentrato su un cataclisma naturale e sugli eroici sforzi dei sopravvissuti. Secondo molte profezie Maya, egizie e di altre antiche popolazioni, il mondo finirà nel 2012. Sempre secondo le profezie, il 2012 segnerebbe l’inizio di una nuova era.
Le riprese di 2012 avranno inizio il prossimo mese e l’uscita nelle sale è prevista per il luglio del 2009.
Fonte: HollywoodReporter