Danny Trejo ed Erin Cummings in trattative per Tarantula
Con la sua simpatia e l’inconfondibile fisionomia, a Venezia Danny Trejo ci ha conquistati tutti. E’ quindi un grande piacere leggere che l’attore feticcio di Robert Rodriguez è in trattative per un nuovo film da protagonista, dopo un’intera carriera costruita su ruoli da caratterista (eccezion fatta – ovviamente – per Machete). La pellicola in questione,
Con la sua simpatia e l’inconfondibile fisionomia, a Venezia Danny Trejo ci ha conquistati tutti. E’ quindi un grande piacere leggere che l’attore feticcio di Robert Rodriguez è in trattative per un nuovo film da protagonista, dopo un’intera carriera costruita su ruoli da caratterista (eccezion fatta – ovviamente – per Machete).
La pellicola in questione, Tarantula, sarà diretta da Oley Sassone, regista de I Fantastici Quattro, e viene definita da HeatVision come un ‘biker thriller’ indipendente. Al centro della vicenda c’è una giovane donna (per il ruolo è in fase di trattative la bella Erin Cummings) che abbandona un’affiatata gang di motociclisti per iniziare una nuova vita, ma scopre che fuggire non è così facile. A Trejo andrebbe la parte del sedicente leader della banda; sulle tracce della donna ed in cerca di vendetta per la morte del fratello.
Le riprese prenderanno il via a Detroit alla fine di novembre.