Dark Floors: foto, trailer, locandine
Si intitola Dark Floors, è un film horror, e la sua uscita sta suscitando scalpore sui diversi forum web di metal perché vede la partecipazione del gruppo finlandese Lordi.Diretto da Pete Riski il film racconta di un padre e della figlia autistica Sarah che rimangono chiusi, insieme ad altre quattro persone, nell’ascensore di un ospedale.
Si intitola Dark Floors, è un film horror, e la sua uscita sta suscitando scalpore sui diversi forum web di metal perché vede la partecipazione del gruppo finlandese Lordi.
Diretto da Pete Riski il film racconta di un padre e della figlia autistica Sarah che rimangono chiusi, insieme ad altre quattro persone, nell’ascensore di un ospedale. Quando la porta si riapre si rendono conto che tutto è cambiato. In peggio naturalmente.
La pellicola è sceneggiata da Pekka Lehtosaari ma basata sull’idea originale della band Lordi. Su continua trovate alcune foto, una locandina, il teaser ed il trailer. Nel cast Noah Huntley, Skye Bennett, William Hope. Probabilmente non arriverà mai in Italia.
Teaser:
Trailer:
Skye Bennett è Sarah
Probabilmente uno dei cattivi eh?
Il cast
Sempre più bello
Una delle locandine