Home Angelina Jolie Dark Universe, Dwayne Johnson e Angelina Jolie in corsa per due ruoli principali

Dark Universe, Dwayne Johnson e Angelina Jolie in corsa per due ruoli principali

Ancora un remake de l’Uomo Lupo per la Universal, con Dwayne Johnson mattatore

pubblicato 31 Maggio 2017 aggiornato 10 Ottobre 2023 10:00

In casa Universal Pictures puntano forte sul boom de La Mummia, dal 9 giugno in sala, tanto dall’aver iniziato a pianificare i prossimi capitoli dell’annunciato Dark Universe. Ebbene a detta dell’Hollywood Reporter l’onnipresente Dwayne Johnson potrebbe tramutarsi ne l’Uomo Lupo, mentre Angelina Jolie andrebbe ad indossare gli abiti de La Moglie di Frankenstein.

Se il nome della Jolie non è affatto una novità, perché se ne parla da almeno un paio d’anni, la new entry di giornata è Johnson, esploso al cinema proprio con La Mummia – il Ritorno, nel 2001, seguito l’anno dopo da Il Re Scorpione.

Lon Chaney Jr. è stato Larry Talbot / The Wolfman nel 1941 e nei successivi 4 sequel, mentre Benicio del Toro è stato Uomo Lupo nel 2010. Elsa Lanchester è stata invece la moglie di Frankenstein nel 1935, con Jennifer Beals (Flashdance) nei suoi panni in The Bride, nel 1985. A dirigere questo secondo remake Bill Condon, con un’uscita in sala datata 14 febbraio 2019. Johnny Depp e Javier Bardem, da non dimenticare, saranno inoltre l’Uomo Invisibile e il mostro di Frankenstein.

Fonte: Comingsoon.net

Angelina Jolie