Home Curiosità Darren Aronofsky sempre più vicino ad X-Men: Wolverine 2

Darren Aronofsky sempre più vicino ad X-Men: Wolverine 2

Darren Aronofsky vuole un cinecomics. Si fanno sempre più pressanti le voci che vogliono il regista di The Wrestler dietro la macchina da presa di Wolverine 2. Aronofsky, infatti, avrebbe rifiutato di girare il gangster movie della Warner Tales From The Squad Gangster, biopic sul celebre criminale statunitense Mickey Cohen. Un rifiuto a quanto pare

pubblicato 12 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:30



Darren Aronofsky vuole un cinecomics. Si fanno sempre più pressanti le voci che vogliono il regista di The Wrestler dietro la macchina da presa di Wolverine 2. Aronofsky, infatti, avrebbe rifiutato di girare il gangster movie della Warner Tales From The Squad Gangster, biopic sul celebre criminale statunitense Mickey Cohen. Un rifiuto a quanto pare strategico, figlio della presunta voglia del regista di far suo Wolverine 2.

L’accordo, tra i produttori e Aronofsky, già ci sarebbe, con 5 milioni di dollari sull’unghia più il 5% del lordo al box office.Che l’annuncio sia davvero dietro l’angolo? E soprattutto, ma voi ce lo vedete Darren Aronofsky alla regia di Wolverine 2?