David Cronenberg sceglie Colin Farrell per Cosmopolis
La notizia è fresca fresca. Il regista di culto David Cronenberg ha scelto Colin Farrell come protagonista per il suo nuovo film, un thriller dal titolo Cosmopolis.Il progetto di David Cronenberg (che arriva dopo La promessa dell’assassino e A History of Violence) sarà basata sul romanzo di omonimo di Don DeLillo. Con un budget di
La notizia è fresca fresca. Il regista di culto David Cronenberg ha scelto Colin Farrell come protagonista per il suo nuovo film, un thriller dal titolo Cosmopolis.
Il progetto di David Cronenberg (che arriva dopo La promessa dell’assassino e A History of Violence) sarà basata sul romanzo di omonimo di Don DeLillo. Con un budget di partenza di oltre 20 milioni di dollari, il film avrà la sceneggiatura firmata dallo stesso Cronenberg. Le riprese durenno saranno effettuate a brevissimo nella metropoli canadese di Toronto e a New York.
Cosmopolis racconta un’odissea di ventiquattro ore di un multimilionario per le strade di Manhattan. Colin Farrell sarà il protagonista di questa lunga giornata, al suo fianco (nel ruolo della moglie) ci sarà Marion Cotillard.
Fonte| Variety