David Fincher passa ai Cartoni Animati con Heavy Metal
La Paramount Pictures è pronta a realizzare un film d’animazione sulla storica rivista sci-fi degli anni 70 Heavy Metal. Rivista di culto, che ha visto passare al suo interno personaggi come Robert Silverberg, Harlan Ellison e HR Giger, e che verrà portata sul grande schermo da una serie di registi, tra i quali spicca David
La Paramount Pictures è pronta a realizzare un film d’animazione sulla storica rivista sci-fi degli anni 70 Heavy Metal. Rivista di culto, che ha visto passare al suo interno personaggi come Robert Silverberg, Harlan Ellison e HR Giger, e che verrà portata sul grande schermo da una serie di registi, tra i quali spicca David Fincher.
Saranno 8 o 9 le storie animate, tutte contraddistinte da immagini forti e sensuali, ognuna delle quali avrà il suo personale regista. Fincher, che con il suo ultimo Zodiac ha incassato 84 milioni worldwide, andrà a dirigere proprio uno di questi segmenti, per quello che sarà il suo esordio nel mondo dell’animazione. Esordio che, conoscendo Fincher, possiamo prevedere sarà semplicemente sbalorditivo… non credete?