pubblicato 24 Marzo 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 21:59
Non solo produttore e protagonista.
Ryan Reynolds ha messo persino mano alla sceneggiatura di
Deadpool 2. Il sito Fox Movies elenca infatti anche il divo tra gli sceneggiatori accreditati della pellicola, al fianco di Rhett Reese e Paul Wernick. Mai, fino ad oggi, Ryan aveva avuto un credito come sceneggiatore. L’attore è stato pesantemente coinvolto nello sviluppo del sequel, tanto da ‘litigare’ con il regista del primo capitolo, Tim Miller, e prendere un’altra strada. Reynolds, cosa da non dimenticare, produrrà anche gli imminenti “X-Force” e “Cluedo”.
Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vede al fianco del divo Zazie Beetz, Josh Brolin, Brianna Hildebrand, Stefan Kapicic, Morena Baccarin, T.J. Miller, Leslie Uggams, Karan Soni, Julian Dennison, Jack Kesy e Shioli Kutsuna.
Dopo l’inatteso boom del primo capitolo, in grado di incassare 783,112,979 dollari in tutto il mondo dopo esserne costati appena 58, il supereroe più politicamente scorretto di tutto l’universo Marvel tornerà al cinema il 15 maggio 2018.
Fonte: TheWrap
Se vuoi aggiornamenti su Deadpool 2, Ryan Reynolds anche sceneggiatore inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.