Deadpool & Wolverine: secondo trailer italiano e nuovo poster di Deadpool 3
Disponibile un secondo trailer italiano di “Deadpool 3” con Ryan Reynolds e Hugh Jackman – Al cinema con Marvel Studios dal 24 luglio 2024
Marvel Studios ha pubblicato un secondo trailer ufficiale in italiano, uno spot tv promozionale e un poster per Deadpool & Wolverine aka Deadpool 3 di Shawn Levy (Una notte al museo, Real Steel, Free Guy, The Adam Project).
Dopo aver affrontato alcuni intoppi professionali mentre attraversava una crisi di mezza età. Wade Wilson (Ryan Reynolds) decide di mandare ufficialmente in pensione Deadpool e diventa un venditore di auto usate. Ma quando sono in gioco i suoi amici, la sua famiglia e il mondo intero, Deadpool decide di ritirare le sue katane dal pensionamento. Recluta un Wolverine (Hugh Jackman) riluttante e diffidente non solo per combattere per la loro sopravvivenza ma, in definitiva, per la loro eredità. Quel dannato eroe irresponsabile di Deadpool cambierà con Wolverine la storia dell’MCU !?
Deadpool & Wolverine – Nuovo trailer ufficiale
Il cast confermato del film include anche Emma Corrin nei panni di Cassandra Nova, Morena Baccarin e Stefan Kapicic nei panni rispettivamente di Vanessa e Colosso, Matthew Macfadyen interoreta un agente dell TVA e Leslie Uggams ritorna nei panni di Blind Al.
A loro si uniscono Brianna Hildebrand e anche Shioli Kutsuna rispettivamente come Testata Negasonica Mutante e la fidanzata di quest’ultima, Yukio. In precedenza è stato confermato che Jennifer Garner tornerà nei panni di Elektra.
Il promo ufficiale
Il promo presenta filmati di X-Men le origini – Wolverine, Wolverine L’immortale e Logan: The Wolverine. con il Wade Wilson di Ryan Reynolds che dice: “Alla fine, appenderai gli artigli al chiodo e questo renderà molte persone molto tristi”. E aggiunge: “Ma un giorno, il tuo vecchio amico Wade ti chiederà di tornare di nuovo in sella. E quando lo farà, dì ‘sì.’ Ho sempre desiderato viaggiare con te, Log.”
“Deadpool & Wolverine” uscirà nei cinema italiani il 24 luglio 2024.