Deadworld guida l’invasione dei fumetti al cinema
E’ nata Framelight, un nuova realtà produttiva che promette davvero di soddisfare i palati più fini tra gli appassionati di adattamenti per il grande schermo di titoli più o meno famosi del panorama dei comics e delle graphic novels. Preparatevi ad un’invasione di non morti: sta arrivando Deadworld!Le menti dietro questo progetto sono il produttore
E’ nata Framelight, un nuova realtà produttiva che promette davvero di soddisfare i palati più fini tra gli appassionati di adattamenti per il grande schermo di titoli più o meno famosi del panorama dei comics e delle graphic novels. Preparatevi ad un’invasione di non morti: sta arrivando Deadworld!
Le menti dietro questo progetto sono il produttore Jeffrey Erb e l’imprenditore Robert Robinson Jr., e, secondo le loro dichiarazioni, dovremmo nei prossimi cinque anni assistere ad una vera invasione di titoli (dai sei agli otto). Titoli che vanno dalla già citata zombie novel Deadworld (tra i migliori titoli adulti di sempre) al made in Marvel Dr. Deth With Kip and Muffy, dal supernatural thriller Sins of the Fallen al classicissimo 1001 Arabian Nights.
Dato che i due produttori hanno dichiarato con certezza assoluta che ai rispettivi progetti collaboreranno gli autori degli albi originali, in veste di supervisori/coproducers, allora una volta tanto si può stare tranquilli sulla qualità ed attendere con impazienza l’invasione prossima ventura.
Si ringrazia Marco per la segnalazione.
Via: Hollywood Reporter